Gentilezza e professionalità sono due parole che alla Casa degli Angeli Custodi hanno un valore assoluto e fondamentale.
Il sistema di ospitalità e l’intero servizio alberghiero offerto dalla RSA si basano su questi due principi, attraverso i quali cerchiamo di trasmettere sicurezza e garantire comodità ed efficienza all’ospite durante l’intero sogiorno.
Ogni giorno operatori addetti alla cura degli ambienti privati e comuni, lavorano nella Casa degli Angeli Custodi per garantire agli ospiti una permanenza completa di ogni cura e comodità.
La struttura consta di 100 posti letti destinati ad anziati autosufficienti non.
La squadra di operatori della RSA svolge un lavoro quotidiano di pulizia degli alloggi, che comprende anche cambio giornaliero della biancheria, vitto e monitoraggio delle condizioni del paziente.
L’arredo degli alloggi, forniti di tutte le comodità come il televisore o un bel panorama, è stato concepito per mettere l’ospite a proprio agio, farlo sentire a casa, e rendere la sua permanenza lieta e tranquilla.
La Casa degli Angeli Custodi cura gli ambienti comuni al pari di quelli privati. All’interno della Residenza, infatti, è possibile trovare diversi punti di aggregazione come la palestra o la mensa o altri spazi dove svolgere attività ricreative e di socializzazione.
In questo modo la RSA può garantire ai suoi ospiti un soggiorno spensierato e anche stimolante, oltre che una guida costante nel suo percorso terapeutico e la cura della persona.
Alla Casa degli Angeli Custodi il servizio di ristorazione è curato internamente, in modo da poter seguire personalmente la scelta degli alimenti e la preparazione dei piatti.
In questo modo la RSA può assicurare ogni giorno pasti genuini e diete equilibrate da proporre ai suoi ospiti.