Casa degli Angeli Custodi è una RSA immersa nel blu del panorama marino di Nettuno, nei pressi di Roma.
La struttura opera in regime di accreditamento, offrendo ai suoi ospiti un ambiente confortevole e accogliente dove trascorrere serenamente gli anni della terza età.
Casa degli Angeli Custodi eroga una serie di servizi che vanno da quello alberghiero e di ristorazione a quello ambulatoriale o infermieristico, e riabilitativo. Con un pacchetto assistenziale così nutrito e completo la struttura ambisce a divenire un punto di riferimento non solo per l’ospite ma anche per la sua famiglia.
Affidabile e sicura, monitora la condizione dei suoi pazienti, somministrando all’occorrenza terapie, prescrivendo esami diagnostici e seguendo le evoluzioni delle patologie. Al contempo l’ospite potrà contare su supporti, come quello psicologico o religioso o di aiuti personali che renderanno la sua permanenza all’interno di Casa degli Angeli Custodi quanto più fedele alla propria quotidianità.
La Residenza Sanitaria Assistenziale (R.S.A.) Casa degli Angeli Custodi si presenta come una struttura composta di 100 posti ospitanti anziani con livelli di assistenza sanitaria media, ridotta e minima, secondo le direttive regionali.
La residenza sanitaria assistenziale Casa degli Angeli Custodi è gestita dal Gruppo Italcliniche srl, operante nel settore della sanità privata accreditata a livello nazionale.
Le sue strutture, 8 in tutto per un totale di 1000 posti letto, sono specializzate nel trattamento delle patologie acute, delle post acuzie.